Spinning ai cefali con rotante e gulp

← Visualizza tutti gli episodi

Bombarda rotante e pezzo di berkley gulp

Tecnica che utilizzavo da ragazzo per prendere i cefali a spinning, in quel periodo utilizzavo il coreano invece del gulp, perché ancora era stato inventato 😂. Il SANDWORM al coreano non ha nulla da invidiare “forse e anche più attrattivo” ma il punto forte di quest’esca e che si può portare ovunque con se, dato che è chiusa in una bustina sigillata, e ci permette di fare molte pescate.

Questa tecnica viene utilizzata per pescare i cefali a spinning, dato che sugli altri artificiali difficilmente ci da. Un cefalo preso a spinning è un emozione fantastica, ha una forza nel combattimento veramente eccitante per noi spinner. Per chi vuole divertirsi, consiglio di provarla soprattutto nei mesi caldi.

Peccato che nel video, date le condizione meteo non prendo un cefalo, ma solo 4 piccoli cavedani “che non ho filmato”, e un carassio che sembra morto, ma non lo è, la maggior parte di questi pesci anche presi a bolognese fanno la parte di essere morti per essere liberare 😂.

In un altro video, sempre con questa tecnica riesco ad allamare un serra che e l’opposto del carassio 😂 – Ep.15: Serra con rotante e gulp 💪

Rotante e gulp per i serra
Ep.15 Rotante e gulp per i serra

Attrezzatura spinning usata:

/ 5
Grazie per aver votato!